SANT'ANTIOCO BIENNALE D'ARTE IN ESTEMPORANEA

Gli Artisti della biennale 2015

....

Elisabeth De Prada ,

Lei per tutti noi è stata una fata madrina..come in una favola ci ha condotto in un mondo ideale. ..al profumo di caffè;infatti i suoi acquerelli si distinguono per l'uso magistrale del caffè. Tonalità calde ,paesaggi lontani... non si può non amare i suoi lavori .

Georg Brandner ,

Polimaterico,ci ha sorpreso al punto che non riuscivamo a distogliere lo sguardo dalla sua tela.Vecchi centrini, colori accesi....ci hanno dato modo di scoprire un nuovo modo di intendere un "dipinto". Lo stupore negli occhi,la felicità per la nuova scoperta nel cuore.


Ilona Istvanffy ,

La sua pittura parla di lei...Gentile ,senza fronzoli,diretta, accessibile a tutti, anche a noi.....abbiamo sbirciato nel suo cuore....lei nel nostro.

Jose' Maria Penja Gallardo ,

Sensibile,come ti immagini lo sia un artista, ha colto con i colori e i soggetti scelti,cari a tutti gli antiochensi, lo spirito ,l'essenza della comunita Vogliamo credere che si sia innamorato della nostra terra...anzi ne siamo certi.


Manuela Pimentel ,

La grazia, il bello di sentirsi artista,donna e artista....la voglia ,il desiderio di contagiare tutti con la sua semplicità. ..un colore su tutti:l'azzurro in tutte le sue sfumature. ..

Menhey Szsbolcs ,

Distaccato. ....quasi superbo...conscio delle sue capacità. ..affascinante come i suoi lavori....la sua innata timidezza tenuta al sicuro. ...lontano da sguardi indiscreti.


Emelie Jegerings ,

I suoi volti di donna....affascinano proprio le donne che si ritrovano, idealmente e democraticamente ritratte,così come si...sentono.

Gabriele Zagler ,

I suoi lavori sono istantanee di alcuni passaggi della vita di ognuno di noi.... come davanti ad uno specchio, imbarazzati, ci perdiamo nel rimirare i nostri improbabili pregi e sicuri difetti.


Valentina Agus ,

Insegnante per passione.... artista per amore.... polimaterica. ... incantatrice...

Nicola Obino ,

Ermetico.....la tela ,il suo lavoro, sembra sospeso. ...tra il passato e il futuro. .. Ti lascia davanti alla tela ad immaginare.....